sabato 10 dicembre 2011

Diorama: Death of a hero

Questo è un diorama che ho presentato anni fa per un concorso su JP Italia e mi ha fatto vincere il primo premio.
E' ispirato alla scena de "Il Mondo Perduto" in cui i 2 T.rex fanno a pezzi il povero Eddie Carr, mentre cercava di salvare Malcom e gli altri presenti nel camper.
E' stato molto difficile tenere i 2 dinosauri in posizione, sopratutto quello che ha la zampa sul cofano dell'auto, infatti mi sono aiutato con dei pezzetti di gomma pane. Come modello di Eddie Carr ho utilizzato quello di Alan Grant di JP///, poichè era più adatto come dimensioni; lo sfondo e l'effetto della pioggia sono stati ricreati in digitale, infatti l'intero diorama è stato ricreato sul tavolo della mia cucina!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...